CHI SIAMO
La storia dell’AEMME SRL nasce nel 1971, ovvero quando due giovanissimi artigiani, Carlo Amboldi e Sergio Morlacchi, decidono di fondare la Morlacchi & Amboldi snc, torneria in lastra.
Grazie ad abnegazione e a grande voglia di fare ("andando a suonare i campanelli" come piace ricordar loro) riuscirono a crearsi fin da subito una nutrita serie di clienti, dapprima nell’altomilanese fino a tutto il nord Italia.
Erano anni in cui, come ci tengono ancora a sottolineare i due titolari "una stretta di mano o la parola data valevano più di un contratto firmato" e "non si badava all’ora quando c’era da lavorare".
Con questa stessa mentalità e rinnovato entusiasmo finalmente nel 1997 Carlo Amboldi e Sergio Morlacchi decidono di fare il grande passo investendo su un capannone di oltre di 1100 mq e macchinari di nuova generazione, fondando l’attuale AEMME SRL TORNERIA IN LASTRA.
Nell’azienda entrano a far parte anche i figli che portan con sé la stessa voglia ed entusiasmo che hanno caratterizzato i primi anni d’attività dei propri padri oltre che ad uno sguardo più moderno e tecnologico all’approccio al lavoro.
La scelta di scommettere su se stessi paga fin da subito, andando ad incrementare, col passare degli anni, il parco clienti e lavorando su scala nazionale, mantenendo però intatti i valori e l’attacamento all’azienda di un’impresa familiare.
AEMME Torneria sta lavorando per rendere a IMPATTO ZERO la sua intera produzione
AEMME SRL - Torneria In Lastra - V.le dell' Industria 77 b - 20020 - Busto Garolfo (MI) - 0331.537298 - info@aemmetorneria.it - P.Iva-C.F. 12211130153 - credits